Consigli di classe 1997-2013

Sedici anni di attività didattica condensati nei prospetti dei consigli di classe. I docenti che componevano la squadra dell'insegnamento, divisi per materie, per tutte le classi. Si evidenziano in giallo i coordinatori delle classi, che sono il punto di riferimento per ogni problema didattico, organizzativo e di comportamento. I coordinatori costituiscono anche il gruppo della didattica, per consultazioni relative all'intero istituto. Sono anche evidenziati, con la sottolineatura, i segretari del consiglio, incaricati non solo di verbalizzare le sedute, ma di tenere anche aggiornati tutti i documenti relativi alla classe. Sulla parte destra della tabella, a completamento del consiglio di classe, sono riportati i nomi dei rappresentanti degli alunni e dei genitori. Qualche dato può risultare inesatto, perchè magari in corso d'anno si è determinata una vacanza o per mero errore materiale. E' gradita ogni segnalazione per correggere gli errori.

Una documentazione che raccoglie la storia di sedici anni di insegnamento e di crescita degli alunni.

1997-2001              2001-2005                2005-2009               2009-2013