Si informano gli alunni del Liceo Scientifico e Linguistico “O. Tedone” cha a partire dal 2 dicembre 2013 presso il nostro istituto saranno attuati i progetti extracurriculari per il conseguimento delle certificazioni informatiche europee.
L'offerta formativa riguarda 2 diverse certificazioni riconosciute a livello europeo: la certificazione E.C.D.L. (European Computer Driving Licence) erogata dall'ente A.I.C.A. (Associazione Italiana per il Calcolo e l'Automazione) già esistente presso il nostro istituto da 12 anni, e la recentissima certificazione EIPASS (European Informatic Passport) erogata da Certipass (Spin-off dell'Università telematica Pegaso)
Per informazioni più dettagliate e per effettuare le iscrizioni, rivolgersi presso la biblioteca e/o alla prof.ssa Sgherza Giovanna, docente referente di entrambi i progetti.
|
|
|
per prenotarsi rivolgersi in biblioteca o inviare una mail a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro 2 giorni prima la data esame
|